Venite a scoprire Baselworld 2015

Basilea
  • Basilea

    Tic-tac. Tic-tac. Il conto alla rovescia è iniziato, letteralmente.

    Baselworld 2015, il salone più importante del settore dell’orologeria e della gioielleria, aprirà i battenti dal 19 al 26 marzo a Basilea. Attesi sono oltre 150'000 visitatori e 4000 giornalisti.

    Il Salone ospiterà i leader del settore che, provenienti da 40 paesi, esporranno ben 1500 marchi. Venite a scoprire le ultime innovazioni e collezioni di gioiellieri, designer e produttori di fama mondiale. Baselworld è anche il massimo evento mondiale al quale poter rimirare diamanti, gemme e perle di straordinaria bellezza.

    Quelli dell’orologeria e della gioielleria sono settori fiorenti. Basti pensare che tra il 1995 e il 2013 i produttori svizzeri di orologi hanno triplicato le esportazioni. L’industria gioielliera continua anch’essa a prosperare. L’oro rosa ha dominato le sale del Baselworld negli ultimi anni, ma l’oro giallo e il “Radiant Orchid” sono sempre più in voga.

    A questo evento straordinario, i visitatori sentiranno il battito delle nuove tendenze e trarranno ispirazione vedendo la raffinata gioielleria di accecante bellezza.

    Arrivate al prestigioso Baselworld in una lussuosa auto di Enterprise Rent-A-Car. Prenotate ora per assicurarvi la scelta migliore di auto a noleggio a prezzi straordinari.

    Non solo, ma non dovrete neanche affrettarvi a riconsegnarla. Dopo aver visitato il Salone, prendetevi del tempo per assaporare i luoghi, i ristoranti e la vita notturna mozzafiato di Basilea. La vivace città, situata lungo il fiume Reno, vanta oltre 30 musei, tra cui il Kunstmuseum (Museo d’arte) con le sue meravigliose opere d’arte. Non perdetevi la Cattedrale di Basilea, una delle attrazioni turistiche principali della città, o concedetevi un’esperienza culinaria nella zona Bruderholz, dove ad attendervi ci sarà Stucki, il famoso ristorante di specialità da gourmet.

    Qualsiasi cosa vogliate fare, trascorrerete sicuramente bellissimi momenti. Sincronizzate gli orologi; Baselworld è alle porte!